Gossip
fuga d'amore

Blanco e Martina Valdes escono allo scoperto, complice un bacio davanti la Tour Eiffel

Una parentesi romantica dopo la partecipazione all'Eurovision Song Contest.

Blanco e Martina Valdes escono allo scoperto, complice un bacio davanti la Tour Eiffel
Gossip 18 Maggio 2022 ore 15:01

Il cantante di Calvagese della Riviera, Blanco - Riccardo Fabbriconi e la fidanzata gardesana Martina Valdes sono ormai ufficialmente una coppia.

Dopo l'Eurovision fuga a Parigi

Dopo aver chiuso la storia con Giulia Lisioli poco dopo aver lei dedicato parole d'amore al Festival di Sanremo 2022, il cantante che sabato si è esibito in coppia con Mahmood all'Eurovision Song Contest 2022, ha ritrovato l'amore e non si nasconde più.  

Proprio al termine di questo importante impegno che ha visto i due vincitori di Sanremo al sesto posto portandosi però a casa ill Best Lyrics Award, Riccardo e Martina sono volati a Parigi per una parentesi romantica. A testimoniarlo alcuni scatti pubblicati su Instagram nella giornata di ieri (martedì 17 maggio) nei quali sono ritratti scambiarsi un dolce bacio proprio davanti alla Tour Eiffel.

Come capita quando si raggiungono fama e popolarità, anche la vita di Riccardo è finita sotto i riflettori a seguito della partecipazione al Festival di Sanremo e alla conseguente vittoria.  L'allora fidanzata Giulia Lisioli era presente nel pubblico da dove ha fatto arrivare lui tutto il sostegno. In molti si ricorderanno come, al momento dell'annuncio della vittoria, l'artista sia sceso dal palco per correre in platea ad abbracciarla. Qualche tempo dopo è spuntato un video in discoteca nel quale baciava quella che poi si è scoperto essere Martina Valdes, video che è diventato virale.

 

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie