Belen Rodriguez: goloso selfie in Valcamonica
Non sono mancati i selfie ai quali si è prestata con molta disponibilità
Belen Rodriguez: goloso selfie in Valcamonica.
Belen Rodriguez, la sorpresa in Valcamonica
La nota showgirl argentina ha fatto tappa in una nota pasticceria di Sellero, conosciuta per la bontà dei suoi prodotti. La presenza della bella Belen ha inevitabilmente destato scalpore tra i titolari e i clienti. Non sono mancati i selfie ai quali si è prestata con molta disponibilità. Fotografie che poi sono state pubblicate sulla pagina Facebook della pasticceria. Numerosi i commenti che sono seguiti alle foto.
"Molto più bella semplicemente classica"; "Se la vuoi far tornare una Brioches in suo onore devi creare!!impegnati"; "Chissà che buoni sono i dolci adesso è passata Belen".
In questi giorni in cui il gossip impazza
La sua presenza ha suscitato inevitabilmente scalpore essendo in questi giorni al centro del gossip. In quella zona vivrebbe infatti Elio Lorenzoni, l'imprenditore bresciano in compagnia del quale la Rodriguez sarebbe stata vista in dolce compagnia al compleanno di Ignazio Moser, compagno della sorella Cecilia. Si tratta, per ora, solo di gossip dal momento che dalla diretta interessata non ci sono state, al momento, dichiarazioni. Ad oggi le persone a lei vicine si dicono sicure che si tratti solo di un vecchio buon amico e nulla di più.