Ambra Angiolini: su Instagram l'annuncio di un nuovo tatuaggio
Nel frattempo la rivedremo sul piccolo schermo tra i protagonisti di Protezione civile, la fiction prodotta e realizzata dalla società 11 Marzo Film
Ambra Angiolini: su Instagram l'annuncio di un nuovo tatuaggio.
Ambra Angiolini e il nuovo tatuaggio
Visualizza questo post su Instagram
"Il 20 febbraio del 2016 ,in un momento di vita abbastanza “acido”, ho postato su questa pagina la promessa che mi ero fatta. L’avevo riassunta in un verso di Alda Merini “ Da queste profonde ferite usciranno farfalle libere “ ( Alda Merini ) … sono uscite #".
Farfalle come simbolo di rinascita
Tre farfalle, per ora in bianco e nero, che risalgono lungo il collo fino alla base della nuca. Il 2016 è stato un anno molto particolare e difficile per la vita di Ambra, da poco aveva ufficializzato la sua separazione con Francesco Renga. Il 20 febbraio 2016, dopo un periodo buio, aveva ufficializzato la promessa di rinascere e le farfalle ne rappresentavano il simbolo.
Nel frattempo la rivedremo sul piccolo schermo tra i protagonisti di Protezione civile, la fiction prodotta e realizzata dalla società 11 Marzo Film, che narra, appunto, della Protezione civile italiana. Un set che si è rivelato galeotto: qui ha infatti incontrato l'attore Andrea Bosca, piemontese di 42 anni con il quale è nata una storia d'amore. Torna insomma di nuovo a sorridere dopo la fine della storia con Max Allegri.