tv

Ambra Angiolini: su Instagram l'annuncio di un nuovo tatuaggio

Nel frattempo la rivedremo sul piccolo schermo tra i protagonisti di Protezione civile, la fiction prodotta e realizzata dalla società 11 Marzo Film

Ambra Angiolini: su Instagram l'annuncio di un nuovo tatuaggio
Pubblicato:

Ambra Angiolini: su Instagram l'annuncio di un nuovo tatuaggio.

Ambra Angiolini e il nuovo tatuaggio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

 

 

 

"Il 20 febbraio del 2016 ,in un momento di vita abbastanza “acido”, ho postato su questa pagina la promessa che mi ero fatta. L’avevo riassunta in un verso di Alda Merini “ Da queste profonde ferite usciranno farfalle libere “ ( Alda Merini ) … sono uscite #".

 

Farfalle come simbolo di rinascita

Tre farfalle, per ora in bianco e nero, che risalgono lungo il collo fino alla base della nuca. Il 2016 è stato un anno molto particolare e difficile per la vita di Ambra, da poco aveva  ufficializzato la sua separazione con Francesco Renga. Il 20 febbraio 2016, dopo un periodo buio, aveva ufficializzato la promessa di rinascere e le farfalle ne rappresentavano il simbolo.

Nel frattempo la rivedremo sul piccolo schermo tra i protagonisti di Protezione civile, la fiction prodotta e realizzata dalla società 11 Marzo Film, che narra, appunto, della Protezione civile italiana. Un set che si è rivelato galeotto: qui ha infatti incontrato l'attore Andrea Bosca, piemontese di 42 anni con il quale è nata una storia d'amore. Torna insomma di nuovo a sorridere dopo la fine della storia con Max Allegri. 

 

 

Seguici sui nostri canali