Gossip
l'indiscrezione

Ambra Angiolini "ha lasciato la casa di Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini"

Fu Selvaggia Lucarelli a raccogliere lo sfogo della proprietaria di casa.

Ambra Angiolini "ha lasciato la casa di Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini"
Gossip Brescia, 22 Novembre 2022 ore 15:59

Una vicenda che si protrae da mesi e che (sembra) essere arrivata ad una conclusione. Secondo l'indiscrezione Ambra Angiolini se ne sarebbe andata.

Ambra Angiolini, lo scoop

Lo scoop è stato lanciato da The People Gossip: Ambra avrebbe fatto i bagagli e lasciato la casa della coppia Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini. Della vicenda si era occupata anche Striscia La Notizia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

 

Il racconto della proprietaria

La prima a rendere nota tale situazione fu  Selvaggia Lucarelli la quale raccolse lo sfogo da parte della proprietaria della casa milanese che Ambra e Allegri avevano affittata nel giugno 2021 per un periodo di dieci mesi. La proprietaria, racconta la Lucarelli, è Silvia Slitti famosa organizzatrice di eventi e moglie dell'ex calciatore Giampaolo Pazzini. Dopo la fine della storia d'amore con Allegri in quella casa era rimasta solo Ambra la quale permanenza si è protratta ben oltre la scadenza del contratto di affitto.

La (non) replica di Ambra

La proprietaria ha poi raccontato alla Lucarelli che a fine agosto è stata contattata dall'assistente di Ambra informandola che non sarebbe riuscita ad affrontare un trasloco entro la fine dell'anno. Alla richiesta di spiegazioni e di replica ad Ambra da parte della Lucarelli l'attrice ha preferito non entrare nel merito della questione pubblicamente.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie