Gossip
Il caso

Ambra Angiolini, dovrà lasciare l'appartamento di Giampaolo Pazzini e Silvia Slitti

Da parte sua nessuna dichiarazione.

Ambra Angiolini, dovrà lasciare l'appartamento di Giampaolo Pazzini e Silvia Slitti
Gossip Brescia, 22 Ottobre 2022 ore 10:07

Le cose non si mettono bene per Ambra Angiolini, l'attrice romana ma bresciana d'adozione dopo l'unione con Francesco Renga dalla quale sono nati due figli.

Lo sfratto

Ci sarebbe infatti un'ordinanza di convalida dello sfratto datata 3 ottobre 2022 e firmata da un giudice milanese. Il caso è stato portato all'attenzione del programma Fuori dal Coro di Rete 4 condotto dal giornalista Mauro Giordano.

Lo sfogo della proprietaria

A parlare è anche Silvia Slitti ex moglie del calciatore Giampaolo Pazzini e organizzatrice di eventi: dal mese di giugno 2022 Ambra starebbe occupando abusivamente la sua casa milanese (il contratto d'affitto intestato a Massimiliano Allegri, ex dell'Angiolini è infatti scaduto proprio a giugno). In alcune storie su Instagram pubblicate nei giorni scorsi ha dato una sua versione della vicenda:

"Io credo fermamente nel dialogo, credo fermamente che le persone possano mettersi a sedere e parlare, soprattutto se la persona interessata, in questo caso io, non c'entra niente con quello che sta accadendo e vuole solo qualcosa che è suo. C'era un contratto di affitto. Siamo in una società dove, come è giusto, le persone vengono tutelate, ma per la legge capita che è più tutelato chi fa qualcosa di sbagliato più di chi fa qualcosa di giusto. Siamo andati educatamente per vie legali ma nessuno ha fatto niente che non fosse esattamente in termini di legge".

Rimasta nella casa dopo la fine della storia d'amore con Allegri

La prima a rendere nota tale situazione fu  Selvaggia Lucarelli la quale raccolse lo sfogo da parte della proprietaria della casa milanese che Ambra e Allegri avevano affittata nel giugno 2021 per un periodo di dieci mesi. La proprietaria, racconta la Lucarelli, è Silvia Slitti famosa organizzatrice di eventi e moglie dell'ex calciatore Giampaolo Pazzini. Dopo la fine della storia d'amore con Allegri in quella casa era rimasta solo Ambra la quale permanenza si è protratta ben oltre la scadenza del contratto di affitto.

La (non) replica di Ambra

La proprietaria ha poi raccontato alla Lucarelli che a fine agosto è stata contattata dall'assistente di Ambra informandola che non sarebbe riuscita ad affrontare un trasloco entro la fine dell'anno. Alla richiesta di spiegazioni e di replica ad Ambra da parte della Lucarelli l'attrice ha preferito non entrare nel merito della questione pubblicamente.

Seguici sui nostri canali
Necrologie