Miss Italia

Miss Lombardia, la più bella studia Economia e ama il nuoto

Capelli rossi, occhi verdi, studentessa all'Università Bicocca e un passato da nuotatrice: la corona di Miss Lombardia è andata alla 20enne Francesca Rabbolini.

Miss Lombardia, la più bella studia Economia e ama il nuoto
Glocal news 04 Dicembre 2020 ore 17:40

Una miscela che ha conquistato la giuria. Gli occhi verdi, i capelli rossi e un bellissimo sorriso. Queste le “armi” che hanno permesso alla 20enne Francesca Rabbolini, studentessa di Economia all’Università Bicocca, originaria di Villa Cortese in provincia di Milano, di vincere il titolo di Miss Lombardia, dopo aver indossato a settembre la fascia di Miss Crema.

Miss Lombardia con la passione per il nuoto e l’economia

Da Prima Milano Ovest

Tra dieci giorni si svolgerà la finale nazionale a Roma del concorso di bellezza più famoso e ambito: Miss Italia che quest’anno taglia il traguardo dell’81esima edizione. E tra le 23 finaliste c’è anche la 20enne Francesca Rabbiolini che rappresenterà la Lombardia. Lunedì 30 novembre, infatti, la giuria regionale si è riunita e tra le 97 candidate (la Lombardia è la regione con più candidate) aveva scelto 6 pre-finaliste.

  • Beatrice Farina – 15/07/2001 Bergamo Gorlago
  • Giulia Gatta – 26/12/1998 Brescia
  • Francesca Molinaro – 23/06/2202 Milano Arluno
  • Francesca Rabbolini – 24/08/2000 Milano Villa Cortese
  • Vivina Schiavo Campo Di Gregorio – 02/12/2001 Milano
  • Rebecca Puci – 09/12/1997 Mantova

Il primo dicembre, poi, l’ultimo step prima della finale di Roma. La giuria tecnica nazionale, composta da Manuela Maccaroni, Maddalena Cialdella e Raoul D’Alessio ha decretato i nomi delle rappresentanti regionali.

Francesca Rabbolini conquista la giuria

Capelli rossi, occhi verdi, studentessa di Economia all’Università Bicocca e un passato da nuotatrice, la giovane ha sbaragliato la concorrenza. Grazie alla fascia di Miss Lombardia, Francesca Rabbolini conquista di diritto la qualificazione alla finalissima di Miss Italia 2020, che si terrà dal 12 al 14 dicembre a Roma: le candidate saranno 23, una per ogni regione, ma Emilia e Romagna avranno ciascuna la propria miss, più Miss Roma e Miss 365 eletta a dicembre 2019. Lunedì 14 dicembre in diretta streaming scopriremo il nome della nuova reginetta che succederà a Carolina Stramare.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli