eventi online

E-VAI: il car sharing sostenibile di grandi città, Comuni e frazioni

Giovedì 3 febbraio alle 11 nella sede milanesi di Anci Lombardia

E-VAI: il car sharing sostenibile di grandi città, Comuni e frazioni
Pubblicato:

Nuovo appuntamento per il progetto E-VAI, il car sharing sostenibile di grandi città, Comuni e frazioni. Scoprire i dettagli di un servizio innovativo, al passo coi tempi, dove il ruolo giocato dai Comuni diventa di primo ordine. E' l'esperienza del car sharing che si articola in tutta la nostra regione e che permette ai cittadini di spostarsi senza alcun limite urbano e scoprire la comodità di viaggiare in piena libertà tra città, aeroporti e stazioni della Lombardia. Se ne parlerà giovedì 3 febbraio, alle 11, nella sede di Anci Lombardia a Milano, in occasione dell'incontro organizzato dal nostro gruppo editoriale Netweek. Protagonisti dunque Regioni ed Enti locali.

Gli ospiti dell'evento

Una presenza, la loro, che si riflette anche sulla scaletta degli interventi. A prendere la parola, infatti, saranno: Stefano Bolognini, assessore Regionale alla Città Metropolitana e ai Giovani, Arianna Censi, assessora alla Mobilità - Comune di Milano, Giovanni Martino, direttore mobilità smart e sostenibile FNM Group e Ad E-VAI, Leonardo Cesarini, direttore Commerciale Trenord, Augusto Moretti, sindaco di Peschiera Borromeo. Parleranno del tema dei trasporti in Lombardia nelle sue varie declinazioni, come l’intermodalità, la sostenibilità, la condivisione e l’esempio virtuoso dell'auto in condivisione.

Scoprire la proposta di E-VAI

Quella di E-VAI è una proposta all inclusive che comprende il costo della ricarica elettrica e della piattaforma tecnologica collegata all’app E-VAI che consente la condivisione dei veicoli. Ai Comuni che parteciperanno al webinar, verranno riservate condizioni promozionali speciali per l'avvio del servizio. Incontro in presenza in via Rovello per gli stakeholder che ne faranno richiesta fino a esaurimento posti all’indirizzo marketing@netweek.it, mentre per seguire l’evento online bisogna REGISTRARSI A QUESTO LINK 

Seguici sui nostri canali