Menu
Cerca
cambio ai vertici

Aldo Fumagalli è il nuovo presidente dell’UCID lombardo

La nomina è stata approvata dal consiglio all'unanimità

Aldo Fumagalli è il nuovo presidente dell’UCID lombardo
Glocal news 03 Maggio 2021 ore 10:39

Nella giornata di giovedì 15 aprile l’ex azionista di Candy Aldo Fumagalli è stato nominato all’unanimità nuovo presidente del gruppo lombardo dell’UCID (Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti). La nomina è avvenuta durante il Consiglio GL.

Le nuove nomine dell’UCID lombardo

Il Gruppo Lombardo dell’UCID è costituito da diciotto sezioni di cui sedici in Lombardia e due (PC e NO) in altre Regioni. In occasione della seduta, tutti i Consiglieri hanno giudicato il programma operativo dei prossimi anni molto positivamente. Inoltre, il Consiglio ha anche approvato all’unanimità le altre cariche apicali proposte dal neo Presidente e previste dallo Statuto. Si tratta di: Vice Presidenti,  Vice Segretari ed il Tesoriere. Mentre il segretario del gruppo lombardo sarà il Dott. Chim. Luigi Pozzi.

Altri incarichi apicali a persone a noi vicine, sono stati conferiti a:

  • Dott.ssa Giovanna Forlanelli (Presidente del Collegio dei Probiviri),
  • Dott. Alaimo Matteo (Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti)
  • Dott. Ugo Fumagalli Romario (Delegato al Consiglio Nazionale)

Gli auguri al nuovo presidente

Il gruppo dell’UCID di Monza e Brianza ha voluto fare i propri auguri al proprio ex presidente per questa nuova importante nomina.

“Rivolgiamo al neo Presidente del Gruppo Lombardo e a tutti i neo eletti sopraccitati le più sincere felicitazioni per i prestigiosi incarichi che coronano degnamente i loro innegabili meriti. Siamo certi che la nuova squadra dell’UCID Lombardia, con la guida di Aldo, porterà a risultati di eccellenza, tenendo sempre presente la centralità dell’uomo e come faro la Dottrina Sociale della Chiesa”

Necrologie