Scontro frontale

Incidente stradale a Montichiari, allertati i soccorsi in codice rosso GALLERY

L'incidente è avvenuto in via Brescia, ad essere coinvolte due auto.

Incidente stradale a Montichiari, allertati i soccorsi in codice rosso GALLERY
Montichiari, 09 Maggio 2020 ore 13:48

Incidente stradale in via Brescia a Montichiari oggi (sabato) pochi minuti prima delle 13.

Aggiornamento delle  14.38

Il sinistro, uno scontro frontale tra un’auto (una Wolkswagen) e un furgone  è avvenuto lungo la tangenziale che da Montichiari porta a Castenedolo davanti la ferramenta Astori. Ad essere coinvolte tre persone il più giovane classe 1975 era a bordo del furgone ed è risultato quello con le conseguenze minori. É stato comunque trasportato all’ospedale di Montichiari; passeggero e conducente dell’auto (classe 1955 e 1960) sono stati invece trasportati all’ospedale Civile di Brescia.

Sul posto è intervenuta la polizia locale di Montichiari e i Vigili del Fuco di Brescia. Al momento l’esatta dinamica è al vaglio della locale, al momento del sinistro, infatti, non era presente alcun testimone, non è ancora chiaro se sia stata l’auto o il furgone ad invadere la corsia opposta provocando lo scontro.

Coinvolte due auto

Secondo quanto riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) sembrano essere due le auto e tre le persone coinvolte delle quali, al momento, non si conoscono le generalità. Allertati in codice rosso due ambulanze e un’auto medica. Sul posto anche la polizia Stradale e i Vigili del Fuoco di Brescia.

4 foto Sfoglia la gallery

 

Seguono aggiornamenti.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Top news regionali
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia