Scontro frontale

Incidente stradale a Montichiari, allertati i soccorsi in codice rosso GALLERY

L'incidente è avvenuto in via Brescia, ad essere coinvolte due auto.

Incidente stradale a Montichiari, allertati i soccorsi in codice rosso GALLERY
Foto più viste Montichiari, 09 Maggio 2020 ore 13:48

Incidente stradale in via Brescia a Montichiari oggi (sabato) pochi minuti prima delle 13.

Aggiornamento delle  14.38

Il sinistro, uno scontro frontale tra un’auto (una Wolkswagen) e un furgone  è avvenuto lungo la tangenziale che da Montichiari porta a Castenedolo davanti la ferramenta Astori. Ad essere coinvolte tre persone il più giovane classe 1975 era a bordo del furgone ed è risultato quello con le conseguenze minori. É stato comunque trasportato all’ospedale di Montichiari; passeggero e conducente dell’auto (classe 1955 e 1960) sono stati invece trasportati all’ospedale Civile di Brescia.

Sul posto è intervenuta la polizia locale di Montichiari e i Vigili del Fuco di Brescia. Al momento l’esatta dinamica è al vaglio della locale, al momento del sinistro, infatti, non era presente alcun testimone, non è ancora chiaro se sia stata l’auto o il furgone ad invadere la corsia opposta provocando lo scontro.

Coinvolte due auto

Secondo quanto riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) sembrano essere due le auto e tre le persone coinvolte delle quali, al momento, non si conoscono le generalità. Allertati in codice rosso due ambulanze e un’auto medica. Sul posto anche la polizia Stradale e i Vigili del Fuoco di Brescia.

4 foto Sfoglia la gallery

 

Seguono aggiornamenti.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità