eventi annullati

Saltano il Natale con gusto e il Capodanno in piazza a Iseo

L'Amministrazione, per far sentire alla popolazione lo spirito del Natale, investirà su nuove luminarie.

Saltano il Natale con gusto e il Capodanno in piazza a Iseo
Sebino e Franciacorta, 22 Ottobre 2020 ore 18:23

Nessuna bancarella o attività per i bambini nel centro storico di Iseo in vista del Natale. A causa dell’epidemia di Covid l’Amministrazione guidata da Marco Ghitti ha deciso di sospendere il tradizionale appuntamento enogastronomico Natale con Gusto, fissato dal 5 all’8 dicembre. E la stessa sorte toccherà anche al Capodanno in piazza Garibaldi.

Saltano il Natale con gusto e il Capodanno in piazza a Iseo

“Abbiamo deciso di non organizzare eventi come il Natale con gusto o il Capodanno in piazza perché non sono controllabili – ha spiegato il primo cittadino – Per i concerti natalizi siamo in attesa di capire cosa succederà nelle prossime settimane a livello di contagi”.

Solitamente la Banda cittadina di Iseo e la Società operaia di mutuo soccorso, oltre che il Coro Isca, organizzano tre tradizionali appuntamenti musicali per celebrare le festività natalizie. Quest’anno, però, anche questi sono in forse.

“Non lasceremo il paese al buio però – ha concluso il sindaco – Investiremo sulle luminarie per mantenere viva la speranza e lo spirito del Natale”.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia