Tour lacustre

“Zanardelli in tour con aperitivo” torna per il quarto appuntamento

Meta della crociera con partenze da Portese, Salò, Gardone Riviera e Maderno è Bardolino sulla sponda veronese.

“Zanardelli in tour con aperitivo” torna per il quarto appuntamento
Garda, 19 Agosto 2020 ore 15:04

Ha riscosso grande successo l’iniziativa Zanardelli in tour con aperitivo andando ad assecondare il piacere di godere di un magnifico paesaggio e, nel contempo, assaporare deliziosi aperitivi nell’ora della giornata più suggestiva.

La motonave Zanardelli verso la costa veronese

Dopo il successo dell’iniziativa Zanardelli in tour con aperitivo che ha visto la storica motonave in stile liberty in crociera in varie località gardesane del basso lago veronese e bresciano, sabato 22 agosto sarà la volta della zona adiacente al golfo di Salò.

La partenza è in programma da Portese (alle 14.15), da Salò (alle 14.28), da Gardone Riviera (alle 14.46) e Maderno (alle 15.04) per un tour verso Bardolino, sulla sponda opposta del lago, con sosta libera di circa un’ora. Da qui, l’appuntamento è alle 17.30 per godersi il rientro verso la sponda lombarda gustando un buon aperitivo alla vista del tramonto.

Proseguiamo con entusiasmo il ciclo di iniziative che abbiamo studiato per questo mese di agosto con l’obiettivo di offrire a tutti l’opportunità di salire a bordo della motonave Zanardelli, una magnifica imbarcazione storica, recentemente rinnovata e curata in ogni particolare – ha affermato il Direttore d’esercizio Giovanni Lorenzo Belloi –  se a ciò aggiungiamo la bellezza dei panorami che si possono ammirare dal lago al tramonto sorseggiando un aperitivo, siamo convinti che il tour possa rappresentare una originale proposta per l’offerta turistica gardesana; al momento i riscontri positivi da tutto il territorio ci spronano a continuare in questa direzione.

Contatti utili

Per rimanere aggiornato sulle iniziative di Navigazione Lago di Garda è possibile consultare il sito all’indirizzo www.navigazionelaghi.it.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia