Eventi

Morgana e Matteo OMP vincono il primo Montichiari Street Art Contest

Il vice sindaco Angela Franzoni: "Quello che resta sui muri della palestra di Vighizzolo è un segno importante e in futuro cercheremo di sviluppare ulteriormente questo genere di iniziative”.

Morgana e Matteo OMP vincono il primo Montichiari Street Art Contest
Montichiari, 05 Settembre 2020 ore 20:52

 

Morgana e Matteo, in arte OMP acronimo di Ogni Maledetta Primavera, hanno vinto il primo Montichiari Street Art Contest.

Morgana e Matteo OMP  hanno vinto il primo Montichiari Street Art Contest

Morgana e Matteo, in arte OMP acronimo di Ogni Maledetta Primavera, hanno vinto il primo Montichiari Street Art Contest organizzato dalla Pro Loco Città di Montichiari che si è tenuto a Vighizzolo. Originari di Somma Lombardo, adottati milanesi, vivono e lavorano insieme da 5 anni. Hanno vinto il Contest con un’opera non priva di tenerezza, dal carattere surrealista, con un alieno che abbraccia una “donna albero” dentro la quale si insinuano i sogni.

Le parole del vice sindaco Angela Franzoni

A premiare i due artisti è stata Angela Franzoni, vicesindaco e assessore alla Cultura del Comune di Montichiari che sul palco si è detta felicissima del lavoro dei 12 artisti impegnati oggi, selezionati tra i 50 che si erano proposti. “Una giornata che proietta Montichiari oltre i propri confini – ha detto il vice sindaco – con lavori che avvicinano la nostra città a realtà urbane più famose, che diventano anche meta turistica proprio perchè artisti come quelli che hanno lavorato oggi le impreziosiscono con il loro talento. Quello che resta sui muri della palestra di Vighizzolo è un segno importante e in futuro cercheremo di sviluppare ulteriormente questo genere di iniziative”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia