eventi

Al via il Montichiari Street Art Contest

Un'occasione per scoprire le varie espressioni della cultura giovanile

Al via il Montichiari Street Art Contest
Montichiari, 05 Settembre 2020 ore 13:00

Al via il Montichiari Street Art Contest. L’evento è iniziato questa mattina alle 9 e si concluderà alle 19 con la premiazione.

Al via il Montichiari Street Art Contest

A Vighizzolo gli artisti che stanno partecipando alla prima edizione di Montichiari Street Art Contest organizzato dalla Pro Loco Città di Montichiari stanno impreziosendo con le loro creazioni alcuni muri della locale palestra. L’evento è iniziato questa mattina alle 9 e terminerà alle 19 dopo le esibizioni live e la premiazione del vincitore. Per chi volesse regalarsi una pausa gustando ottima birra e pizza deliziosa sono aperti gli stand gastronomici con le proposte di Rum&Pera e La Torretta.

La giornata climaticamente è perfetta e sotto i raggi del sole le opere prendono forma in tutta la loro potenza cromatica. Opere che rimarranno segno indelebile di questo evento che si presenta come seminale per una città come Montichiari che ha bisogno di un un contest come quello organizzato dalla Pro Loco Città di Montichiari per essere più vicina a ciò che sta succedendo in Italia e nel mondo per quanto riguarda la cultura giovanile.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia