Menu
Cerca
Gardone Riviera

“Il festival Tener-a-mente ci sarà” ma non il concerto di Herbie Hancock

Richiesta di rimborso entro il 23 aprile

“Il festival Tener-a-mente ci sarà” ma non il concerto di Herbie Hancock
Eventi Garda, 23 Marzo 2021 ore 17:54

Con una nota stampa l’organizzazione del Festival Tener-a-mente ha annunciato l’annullamento del concerto di Herbie Hancock in programma per il 19 luglio al Teatro del Vittoriale di Gardone Riviera

Annullato il concerto di Herbie Hancock in programma per il Festival Tener-a-mente

Purtroppo una pessima notizia per i fan di Herbie Hancock che aspettavano di assistere al suo concerto in programma per il 19 luglio al Teatro del Vittoriale per il Festival Tener-a-mente. Con un comunicato il management dell’artista ha confermato che il perdurare dell’emergenza sanitaria ha suggerito di rinviare il tour europeo al 2022: “Quando abbiamo posticipato il tour dell’ottantesimo compleanno di Herbie Hancock nel 2020 – si legge nel comunicato – avevamo tutte le aspettative e le intenzioni che Herbie e la band potessero esibirsi in Europa nel 2021. Ora, mentre guardiamo ai prossimi mesi e gli spettacoli si avvicinano, ci rendiamo conto che abbiamo fatto dei passi avanti ma non siamo ancora arrivati alla normalità. Tenendo a mente la salute e la sicurezza di Herbie, della band e di tutto il suo entourage, con grande rammarico vi informiamo che i concerti europei previsti nel 2021 sono stati cancellati. Vi preghiamo di contattare il vostro punto vendita per i dettagli relativi ai biglietti. Nel frattempo state al sicuro, Herbie e la sua band non vedono l’ora di tornare sui palcoscenici europei, si spera nel 2022″. Per avere informazioni dettagliate sul rimborso dei biglietti acquistati è possibile chiamare il 340-1392446 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 16. La richiesta di rimborso deve avvenire entro il 23 aprile.

“Tener-a-mente 2021 ci sarà”

Se da una lato dispiace davvero per la notizia dell’annullamento del concerto di Hancock, fa ben sperare però il contenuto della nota stampa diffusa dall’organizzazione del Festival Tener-a-mente in cui si legge.” Oggi è evidente che la normalità non sarà completamente ripristinata per la prossima estate, ma l’orizzonte non è funesto: Tener-a-mente 2021 ci sarà, molti artisti hanno già confermato la loro presenza, con moltissimi altri – già noti o non ancora annunciati -, oltre che con le autorità, stiamo ragionando sulle possibilità che le norme anti-contagio consentiranno allo spettacolo dal vivo”.

 

 

Necrologie