Menu
Cerca
Eventi sul Garda

Giardini del Garda: salta l’edizione di aprile, riconfermata quella di settembre

Salta l'edizione in programma nei giorni 16,17 e 18 aprile, confermata quella in programma il 10,11 e 12 settembre.

Giardini del Garda: salta l’edizione di aprile, riconfermata quella di settembre
Eventi Garda, 08 Marzo 2021 ore 15:00

Con rammarico gli organizzatori hanno comunicato che l’evento I Giardini del Garda sul lungolago di Salò nei giorni 16,17 e 18 aprile non si farà. L’evento previsto per il mese di settembre è stato invece confermato per i giorni 10, 11 e 12 settembre.

Un entusiasmante successo

Davvero positivo il bilancio dell’edizione di settembre 2020 che ha visto la presenza di ben 75mila visitatori in tre giorni, il tutto naturalmente è avvenuto nel pieno rispetto delle norme anti Covid. Ed è stato proprio sull’onda di questo ottimo risultato che ha spinto gli organizzatori a prepararsi per tempo all’edizione di aprile 2021.

Con I Giardini del Garda la Fossa trasformata in giardino

«Sono stati tre giorni intensi – avevano dichiarato gli organizzatori all’indomani dell’evento di settembre 2020 – in cui Salò ha riscoperto la sua vocazione per la bellezza. Gli animali in erba sintetica a grandezza naturale, il tappeto verde in Fossa, il giardino di agrumi sotto la torre dell’orologio e una distesa di fiori su tutto il lungolago resteranno nella memoria di tutti noi». L’evento è stato promosso dall’assessorato al Turismo guidato da Nirvana Grisi in collaborazione con la Pro Loco, con il confinante comune di Gardone Riviera e sotto l’attenta organizzazione di Graziella Belli del «Giardino Botanico Heller» di Gardone Riviera e Luisa Mauri.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli