Incontro online

“Family Trust”, l’webinar gratuito di Fondazione Stefylandia

Verrà approfondito lo strumento del trust come elemento di tutela e protezione per l'oggi e il domani nella sua forma famigliare.

“Family Trust”, l’webinar gratuito di Fondazione Stefylandia
Garda, 30 Ottobre 2020 ore 11:47

Si terrà venerdì 6 novembre a partire dalle 16.30 l’webinar gratuito per approfondire lo strumento del trust nella sua forma famigliare a sostegno dei Progetti di Vita Personalizzati delle persone con disabilità o fragilità, dal titolo  Family Trust: strumento di tutela e protezione per l’oggi e per il domani promosso da Fondazione StefyLandia.

Un’occasione di approfondimento

L’incontro si aprirà con i saluti istituzionali di Carlo Bottani (sindaco di Curtatone) e di Liliana Foffa (presidente di Fondazione Stefylandia). Interverranno Marco Avanza (avvocato, consulente Fondazione Stefylandia), Gabriele Biasin (coordinatore generale Fondazione Stefylandia) e Biagio Notario (commercialista Fondazione Stefylandia).

Come fare per prendervi parte?

Per partecipare è necessaria l’iscrizione inviando una mail di richiesta entro il 5 novembre a stefylandiasalo@yahoo.it  specificando nome, cognome, recapito telefonico, eventuale ente di appartenenza.

Fondazione Stefylandia in prima linea

Tradotto in italiano dall’inglese, il termine trust significa fiducia.
Il Trust costituisce il migliore istituto che consente di fornire una valida soluzione per mantenere nel tempo l’adeguata sostenibilità economica al Progetto di Vita personalizzato predisposto e tenuto aggiornato dai Monitori della Fondazione StefyLandia con il supporto del beneficiario, dei familiari, dei referenti giuridici e dei servizi pubblici e privati.
Anche all’interno di un Trust, quale soggetto attivo, la Fondazione StefyLandia assume un rassicurante e determinante ruolo di garanzia e di eternalizzazione immutabile nel tempo che solo una Fondazione può assicurare.
Tenuto conto della particolare vision voluta dai padri costituenti i consulenti hanno studiato appositamente differenti tipologie di trust personalizzabili, al fine di poter rispondere adeguatamente alle angosciose preoccupazione dei genitori/familiari per il Dopo di Noi, anche ai sensi della Legge 112/2016 Dopo di Noi e/o in forma collettiva e il Family Trust, strumento di tutela e protezione per l’oggi e per il domani. Dalla Fondazione fanno inoltre sapere di essere pronti per co -progettazioni non solo a livello extraprovinciale ma anche sovraregionale.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia