Uno spiraglio di luce per la scuola Tovini di Manerbio

La scuola media parrocchiale, di cui venerdì scorso era stata annunciata la chiusura, per ora resiste grazie alla Diocesi, sensibile alle richieste dei genitori.

Uno spiraglio di luce per la scuola Tovini di Manerbio
Pubblicato:

Uno spiraglio di luce per la Tovini di Manerbio: la scuola media parrocchiale, di cui venerdì scorso era stata annunciata la chiusura, per ora resiste grazie alla Diocesi, sensibile alle richieste dei genitori.

La scuola media di Manerbio

«La scuola media chiuderà». L’annuncio shock del parroco don Alessandro Tuccinardi che lo scorso venerdì, davanti ai genitori esterrefatti, ha comunicato il fermo alle iscrizioni e la fine dei giochi per l’istituto parrocchiale Tovini. Ma così come questo fulmine a ciel sereno, anche la «rettifica» è stata tempestiva: per il plesso c’è ancora speranza e grazie alla Diocesi, sensibile alle «preghiere» delle mamme e dei papà degli studenti, per ora (questa è la forte intenzione di tutte le parti) i battenti non chiuderanno.

L'articolo completo sul Manerbio week in edicola da venerdì 18 gennaio

TORNA ALLA HOME PAGE

Commenti
Raffaele Martinelli

Veramente, speriamo la scuola Tovini,secondaria di primo grado Sperismo resti. .tanti anni di storia di tradizioni non vanno cancellate così ! ??

Seguici sui nostri canali