Economia

Trasformare i sogni in realtà grazie alla mediazione creditizia

FinanziareBene è la nuova Società di mediazione creditizia operativa anche nel territorio bresciano

Trasformare i sogni in realtà grazie alla mediazione creditizia
Economia 27 Settembre 2021 ore 09:13

Una nuova mediazione creditizia è attiva sul nostro territorio. Si chiama FB, FinanziareBene.
Tra i fondatori della società c'è il dott. David Dell’Orso, 39 anni, che da sempre si occupa di finanza e credito. "Ho iniziato come agente in attività finanziaria per vari istituti bancari, per poi arrivare alla mediazione creditizia, con una più ampia gamma di strumenti finanziari a disposizione per risolvere le esigenze di credito delle persone. Da circa 15 anni metto a disposizione di migliaia di persone in tutta Italia la mia esperienza di mediatore creditizio, grazie ad aziende come FB Srl, che opera con il marchio FinanziareBene".

Mediazione creditizia, di cosa si tratta

"Il mediatore creditizio è un professionista esperto in materia di finanziamenti che mette in relazione le banche (o gli istituti finanziari) con la clientela interessata ad ottenere un prestito, un mutuo o una cessione del V. Il consulente del credito non fornisce al richiedente nessun prodotto finanziario, ma fa solo da tramite tra le parti" spiega il dott. David Dell’Orso.

Chi potrà rivolgersi a FinanziareBene

"FinanziareBene è a disposizione di tutti coloro che desiderano richiedere un prestito, di vario tipo. Offriamo consulenza per cessioni del quinto, prestiti personali e mutui. Abbiamo un team interamente dedicato alla finalizzazione delle pratiche, oltre a una rete di consulenti che si occupano di una prima profilazione dei clienti. Con queste risorse a disposizione, il livello di servizio offerto rimarrà di alto livello. Siamo in grado di gestire una significativa mole di richieste, garantendo massima velocità ed efficienza. Tutte le pratiche, inoltre, saranno finalizzate da professionisti iscritti all’OAM, cioè l'Organismo competente per la gestione degli elenchi degli agenti in attività finanziaria e dei mediatori creditizi" spiega l’Amministratore.

Come chiedere un prestito

Chi ha un sogno da trasformare in realtà, può contattare FinanziareBene. Per avere maggiori informazioni sulla mediazione creditizia e su come ottenere un prestito, telefonare allo staff di FinanziareBene al numero: 030.9941603-011.0418250

Necrologie