Economia
Sponsorizzato

Terreno edificabile da vendere? Ecco la soluzione

La partnership con GIPA consente ampi vantaggi: la società guidata dal CEO Giancarlo Parolini propone la costruzione di ville ecosostenibili su un solo piano

Terreno edificabile da vendere? Ecco la soluzione
Economia 16 Luglio 2021 ore 07:29

Per molti possedere un terreno edificabile può rappresentare nel tempo una concreta problematica. Vendere e soprattutto costruire possono trasformarsi in iter burocratici lunghi e dispendiosi sia di tempo che di impegno. Come affrontare la questione? L’oggetto del contendere può essere convenzionato con GIPA Exclusive Homes. La società mette a disposizione il proprio know-how e si occuperà in primis di analizzare il terreno. Quindi stilerà un progetto costruttivo che sarà illustrato nel dettaglio. In seguito sarà trovata la giusta formula di partnership. Il tutto senza costi per il possessore del terreno, senza burocrazia, senza perdite di tempo e avendo la certezza di affidarsi ad un partner serio e competente.

Terreno edificabile? GIPA è la soluzione

Il terreno non viene acquistato dalla società, ma questa può farsene carico. Significa che GIPA si occuperà di verificare gli aspetti progettuali e burocratici. Poi produrrà una proiezione plani-volumetrica volta a comprendere il numero di lotti edificabili. Quindi verrà proposto un piano economico e la firma di un’opzione per GIPA. Quest’ultima potrà realizzare ville sull’area edificabile del cliente, dopo aver esercitato il diritto d'opzione e aver pagato il lotto (o i lotti). Discorso differente per chi possiede un terreno e vuole costruirsi la propria villa singola: anche in questo caso sarà GIPA a pensare a tutto, consegnando le chiavi della nuova villa in soli sei mesi dall’ottenimento di tutti i permessi. La società di Lonato rappresenta la soluzione ideale anche per chi ha individuato il terreno perfetto da acquistare per poi costruire ma non sa come comportarsi. 

Ville ecosostenibili e dai consumi ridotti

Che cosa costruisce GIPA Homes? Le soluzioni abitative sono rappresentate da ville ecosostenibili, funzionali, antisismiche e realizzate in edilizia tradizionale. Parliamo di abitazioni indipendenti, su un solo piano, con finiture d’eccellenza, comfort e con bassissimi costi di gestione. Ciascuna conta circa 100 metri quadrati di superficie, a cui vanno aggiunti più di 32 mq di garage e 27 mq di portico, tutti da vivere. In aggiunta queste ville sono vendute ad un prezzo contenuto. Nessun miracolo: ciò è possibile grazie ad un’attenta organizzazione dei processi produttivi. E a contratti quadro con i fornitori che permettono di essere altamente competitivi sul mercato. Spazio anche agli appartamenti GIPAQ, ossia trilocali e quadrilocali al piano terra o al primo piano, con le stesse caratteristiche chiave elencate in precedenza. 

Dall’esperienza di Giancarlo Parolini

Dietro a GIPA Exclusive Homes c’è Giancarlo Parolini, il CEO della società. Da sempre impegnato nel settore immobiliare, nell’arco di venticinque anni, ha personalmente conosciuto i clienti. Compreso le loro esigenze e quale potesse essere la “misura di casa” ideale per loro. Da qui è nata l’idea di una villa senza “fronzoli”, personalizzabile, con spazi esterni e interni equilibrati. Concordiamo proprio con le parole di Giancarlo Parolini: “Non c’è l’esasperazione dei volumi sui terreni, ma andiamo ad affiancarci al concetto di ecologia, di ecosostenibilità e di innovazione. La soluzione GIPA deve incontrare la capacità di spesa di molte famiglie e ridurre il più possibile i costi di gestione, affiancando le persone nel loro progetto di vita”.

Informazioni e contatti

www.gipahomes.com
info@gipahomes.com
030.9996711
via Lavagnone 11, Lonato del Garda
FB: Gipa Homes
IG: gipahomes

 

Informazione Pubblicitaria

4 foto Sfoglia la gallery
Necrologie