Studenti argento sul podio di Verona
I ragazzi si sono aggiudicati l'argento alla gara di descrizione zoognostica delle razze equine nella diciassettesima Fiera Cavalli di Verona
Studenti argento sul podio di Verona. Gli alunni dell'istituto Einaudi si sono aggiudicati il secondo gradino del podio alla gara zoognostica.
Il riconoscimento
Importante traguardo per gli studenti del Tecnico Agrario dell'Einaudi di Chiari. Ai numerosi successi conquistati se ne ne aggiungono altri. I ragazzi si sono infatti aggiudicati l'argento alla gara di descrizione zoognostica delle razze equine. L'importante evento, organizzato da "Italialleva", si è svolto a Verona durante la diciassettesima Fiera Cavalli. Gli studenti hanno confrontato gli equini evidenziando le caratteristiche dei diversi cavalli. La squadra composta da Alessandro Capitanio, Susanna Ghitti e Giambattista Pasinelli ha dimostrato grandi competenze nella conoscenza e la valutazione della razza autoctona maremmana.
Ulteriore soddisfazione
Questo non è stato però l'unico risultato. L'istituto infatti si è posizionato decimo nella valutazione del "Caitrp". Il risultato è stato del gruppo composto da Kevin Scalvini, Mattia Paris e Federico Turra. Soddisfatta la dirigente Vittorina Ferrari così come le docenti.