QC Garda lancia “Share the wonder”, per regalare emozioni a Natale
In arrivo nuove aperture, esperienze e prodotti beauty: gli ospiti di Villa Arzaga possono mettere alla prova il loro swing con il nuovissimo Golf Simulator
È una favola nata dall’intreccio di doni e tanta bellezza a raccontare il Natale QC, preannunciando mesi ricchi di novità. Varcando la soglia di un magico palazzo si potrà accedere a paradisi d’acqua e natura in cui collezionare ricordi indimenticabili. “Share the wonder” sarà infatti l’invito a donare e condividere esperienze uniche, tramite i voucher e i cofanetti regalo validi per ingressi, massaggi e soggiorni di benessere, che si vestiranno per l’occasione con un packaging esclusivo. Un messaggio amplificato anche attraverso la partnership con alcuni dei più noti Content Creator, come Mattia Stanga, Le Coliche e Giulia Penna, chiamati a raccontare un mondo di relax che non smette mai di stupire e di crescere.
QC Share the wonder
Le sorprese non finiscono qui: anche le esperienze nei centri si rinnovano. Che sia per puro divertimento o per un vero e proprio allenamento, gli ospiti di QC Villa Arzaga Garda possono invece mettere alla prova il loro swing con il nuovissimo Golf Simulator. E la spa attende gli ospiti con un’atmosfera natalizia unica, mentre l'hotel offre speciali formule di soggiorno per un Capodanno a base di bollicine, bagni sotto le stelle e l’immancabile cenone a base di piatti raffinati.
A QC San Pellegrino da non perdere la sala relax “Labirinto d’acqua”, che ospita la collezione delle storiche bottiglie dell’acqua San Pellegrino, oltre all’affascinante “Sauna di cristallo”, una dimensione evanescente, animata da infiniti giochi di luce. A QC Milano e ai Bagni Vecchi di Bormio tornano le bolle magiche del Winter Wonder Garden: igloo specchiati che ospitano imperdibili lounge massaggi, sale relax e corner olfattivi. Mentre ai Bagni Nuovi di Bormio è approdata la “Casetta nel bosco”, una sauna panoramica incastonata tra gli alberi di un parco tutto da esplorare. E nel cuore del giardino dello storico Palazzo Abegg, sede di QC Torino, ci si può abbandonare all’incantesimo della “Giostra delle favole”, un’incredibile sauna rotante. Poi, rilassarsi nel cuore della natura è ancora più divertente nel “Salon de Sapins” di QC Pré Saint Didier, che invita a immergersi nell’atmosfera frizzante della Val Veny su una spettacolare rete sospesa.
Nuove aperture e prodotti beauty
La strategia di espansione, che ha portato all’ampliamento di QC New York con l’inaugurazione di un secondo edificio ricco di pratiche multisensoriali e della tanto attesa Casa QC, un bistrot di 500 mq d’ispirazione italiana, prosegue infatti con nuove aperture fissate per il 2025. Continuano i lavori di riqualificazione del Palazzo delle Terme Berzieri, la location da sogno che accoglierà il nuovo centro benessere di Salsomaggiore. Al nuovo anno è fissato inoltre l’arrivo di una seconda spa e di uno smart hotel di 50 camere a Milano. A breve prenderà anche il via l’iter di approvazione, che coinvolgerà tutti gli enti interessati, per la realizzazione di un resort e di una spa mozzafiato a Mandello del Lario, un progetto che mira a valorizzare e attrarre l’interesse verso la sponda meno esplorata ma di grande fascino del lago.
Spiega Francesco Varni, Ceo per lo sviluppo e i Corporate affairs:
"Siamo entusiasti di rafforzare la nostra presenza in nuove località. Mandello del Lario rappresenta un’opportunità straordinaria per creare una struttura esclusiva, in grado di armonizzare la bellezza del territorio con la nostra filosofia di benessere".
Il viaggio nella bellezza prosegue con il lancio della nuova linea cosmetica caratterizzata da undici prodotti per viso e corpo, disponibili da dicembre in tutti i centri, i QC Store e sul sito shop.qcterme.com anche in due esclusivi set regalo. Preziosi concentrati a base di estratti naturali e del principio attivo neurocosmetico Wonderage™, in grado di potenziare la barriera cutanea e infondere un’immediata sensazione di serenità.
Tutto questo e molto altro caratterizzerà una stagione impossibile da dimenticare.