Economia

Partnership strategica fra Bystronic e TTM Laser

Stretta di mano fra due grandi realtà tecnologiche di successo

Partnership strategica fra Bystronic e TTM Laser
Economia Brescia, 04 Novembre 2017 ore 07:00

Partnership strategica fra Bystronic e TTM Laser, due grandi realtà tecnologiche di successo.

Partnership strategica fra Bystronic e TTM Laser

E' una salda stretta di mano quella che ha legato la Bystronic e la TTM Laser, azienda italiana con consolidata esperienza nella realizzazione di soluzioni produttive di taglio laser di tubi e profili. Al fine di acquisire un vantaggio competitivo rispetto ai concorrenti, molti operatori nella lavorazione delle lamiere si sono mostrati interessati ad ampliare la propria offerta produttiva con operaizioni di taglio tubi. In futuro, Bystronic risponderà a questa specifica esigenza con soluzioni e ancora più complete. Da qui il connubio fra le due aziende, con l'obiettivo comune di unire il "know how" e promuovere tecnologie di produzione innovative. E, inoltre, di offrire ai clienti  un servizio di alta qualità.

I due partners

Byonic è un'azienda che opera a livello mondiale. La sua attenzione è posta sull'automazione dell'intero flusso di materiali e dati della catena di processo taglio e piegatura. Fa parte del gruppo industriale svizzero Conzzeta e nel 2016 ha fatturato 598 milioni di euro. Con i suoi oltre 2240 dipendenti è il partner affidabile per innovazione a elevate prestazioni, competenza in loco e assistenza eccezionale.

TTM Laser, fondata nel 2001 da Castellini Officine Meccaniche S.p.a., offre la più completa gamma per il taglio laser 3D per tubi e un'ampia gamma di soluzioni per il taglio e saldatura di lamiere di grandi dimensioni. Il continuo impegno nello sviluppo di tecnologie e know how all'avanguardia e l'elevata qualità della manifattura la qualificano come partner ideale in grado di soddisfare le esigenze tecnologiche di un mercato in continua evoluzione. Con 13 milioni di fatturato, 40 dipendenti e un nuovo stabilimento, l'azienda è in continua crescita.

Tecnologie e innovazione

"TTM Laser e Bystronic si completano come partner ideal. In questo modo, Bystronic si assicura uno specialista di successo. Inolte, amplia il portafoglio esistente con nuove tecnologie per la lavorazione di tubi - ha commentato il Ceo di Bystronic, Alex Waser.

"Bystronic è un player di riferimento delle tecnologie per la deformazione - ha precisato Fiorenzo Castellini, CEO della TTM Laser - Le nostre tecnologie e la nostra filosofia si coniugano perfettamente con il portfolio dei prodotti di Bystronic, consentendo la realizzazione di un'ampia e diversificata offerta di innovative soluzioni di processo". Il tutto, ovviamente, a beneficio del cliente.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie