in via Valcamonica

«Nanni Nember» presenta la nuova concessionaria Bmw e Mini di Desenzano

Va ad aggiungersi alla sede di Brescia, in via Valcamonica, nata nel 1967 per iniziativa del fondatore Vincenzo «Nanni» Nember.

«Nanni Nember» presenta la nuova concessionaria Bmw e Mini di Desenzano
Economia Garda, 25 Maggio 2021 ore 16:41

Una nuova filiale Bmw e Mini per Nanni Nember. E’ infatti già operativa la concessionaria di via Mapella a Desenzano del Garda, che va ad aggiungersi alla sede di Brescia, in via Valcamonica, nata nel 1967 per iniziativa del fondatore Vincenzo «Nanni» Nember. L’azienda, guidata oggi da Roberto e Andrea Nember, rispettivamente figlio e nipote del capostipite, è ormai un punto di riferimento sul territorio.
La nuova struttura è moderna, tecnologicamente all’avanguardia, dotata di infrastrutture di ricarica per vetture elettriche e in grado di generare energia pulita grazie all’impianto fotovoltaico, architettonicamente incastonata nel verde paesaggio dell’entroterra gardesano, realizzata secondo un attento studio di progettazione e con l’utilizzo di moderne tecnologie edilizie, in una sapiente combinazione di vetro, acciaio e cemento.
Un’azienda di settemila metri quadrati nella quale i clienti potranno trovare tutti i prodotti Bmw e Mini, oltre a un’intera gamma di servizi di manutenzione, assistenza, servizi finanziari, assicurativi e noleggio.

11 foto Sfoglia la gallery
Necrologie