Maria Paiato protagonista con Poltrondamore
Un'interprete di grande fama sul palcoscenico. Con uno spettacolo divertente e appassionante.
Maria Paiato, una delle più note attrici italiane, si esibirà stasera sul palco di via Verdi. Si tratta del secondo appuntamento della rassegna di prosa organizzata dalla Pro Loco. Un evento da non perdere per gli appassionati di teatro.
Maria Paiato ospite a Erbusco
Lo spettacolo si terrà alle 20.45. La Paiato leggerà un testo divertente ma anche affascinante di Alberto Savinio. Un racconto che ammonisce sulla necessità di non dare nulla per scontato. Protagonista una delle più note interpreti del teatro contemporaneo.
La rassegna teatrale
La stagione di prosa è stata inaugurata l'11 ottobre. L'apertura era stata affidata a Monica Guerritore. L'iniziativa è promossa dalla Pro Loco, guidata dal presidente Alessandro Paganotti. L'obiettivo? Valorizzare il teatro erbuschese. E quindi favorire lo sviluppo culturale. Oltre che offrire proposte di svago adatte a un vasto pubblico.
I prossimi eventi
Il prossimo appuntamento per la stagione di prosa sarà venerdì 10 novembre. In programma il racconto Il pranzo di Babette con Lella Costa. Anche lei un'attrice molto apprezzata dal pubblico. Per i bambini e ragazzi, invece, la data è il 5 novembre. Lo spettacolo è Rockquiem di Ambaradan Teatro.