La musica annulla ogni distanza

La musica annulla ogni distanza
11 Maggio 2016 ore 17:24
Alla musica non si dice mai di no, e per Castiglione ogni occasione è buona per celebrarla degnamente. Cento ragazzi si sono uniti in piazza Dallò e al teatro sociale per due sere consecutive suonando brani famosi come “Hey Jude”, “Tequila”, o la sigla di “Games of Thrones”.
Tre sono state le bande musicali protagoniste in queste serate: una banda proveniente dalla Francia, una dalla Germania e quella castiglionese. In entrambe le occasioni il pubblico non si è risparmiato negli applausi.
Importanti le parole del sindaco Alessando Novellini dette durante l’accoglienza: “E’ con una certa emozione che vi accolgo a nome di tutta l’amministrazione comunale e di tutta la popolazione. Queste sono sicuramente quelle iniziative che danno anima, forza e cuore al gemellaggio che c’è fra Castiglione e gli altri paesi. Per i nostri ragazzi sarà sicuramente un’esperienza molto importante e di crescita. Oltre all’aspetto musicale è importante la conoscenza che potranno fare i ragazzi fra di loro, di diverse esperienze e culture”.


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia