Il centralino in cloud di NFON sta davvero crescendo?

Il centralino in cloud di NFON sta davvero crescendo?

Il centralino in Cloud rappresenta un’innovazione tecnologica rivoluzionaria nel mondo della comunicazione aziendale. Consiste nell’utilizzo della rete internet per veicolare e gestire qualunque tipo di comunicazione tra collaboratori, fornitori e clienti.

Un efficiente ed innovativo sistema che presenta numerosi vantaggi in termini di costi, gestione dei clienti, ottimizzazione delle prestazioni e interazione con la clientela. 

Il Cloud PBX è un sistema proposto da NFON unico provider di servizi di cloud PBX paneuropeo. La distribuzione di questi sistemi in grado di ottimizzare le prestazioni aziendali sta guadagnando una considerevole notorietà e autorevolezza in tutto il territorio di distribuzione.

 Secondo una stima di Cavell Group, pubblicata a fine 2017 i posti di lavoro raggiunti da Voice over IP o Voip (voce tramite protocollo internet), si aggiravano intorno all’1,29% sul totale degli impiegati italiani. Cavell Group ipotizzava un ritmo di crescita a doppia cifra anno su anno per i successivi 5 anni dalla sua rilevazione.

In effetti la situazione si rivela in rapido cambiamento, da un lato perché la diffusione della banda larga e ultra roadband sono in costante aumento e dall’altro perché le aziende, oltre ai vantaggi di utilizzo del cloud in generale, sperimentano sempre di più i benefici aziendali generati dall’integrazione della telefonia nei sistemi IT.

I centralini di vecchia generazione impongono troppi limiti superati invece dal Cloud PBX, fornendo ai clienti di NFON la possibilità di risparmiare e migliorare la comunicazione aziendale.

Proprio per questi motivi possiamo confermare che il centralino in Cloud di NFON sta crescendo, proprio grazie alle sue caratteristiche esclusive e rivoluzionarie, che diventano, nelle mani di un’azienda, un vero e proprio valore aggiunto alle prestazioni di gestione e coordinamento aziendale.