Consulenza e assistenza in smart working anche per le concessionarie
La scelta del Gruppo Carmeli, che resta chiuso fino al 25 marzo ma ha attivato il supporto a distanza per i clienti.
I saloni e il service saranno chiusi fino al 25 marzo ma la consulenza e l’assistenza sono comunque garantite in smart working. Anche se si parla di automobili.
Supporto a distanza
Infatti, il Gruppo Carmeli, concessionaria e service ufficiale dei marchi Renault, Dacia, Nissan, Mercedes e Smart. con sedi a Bergamo e nel Bresciano (due a Coccaglio e due a San Zeno Naviglio), in questo momento difficile per tutta l’Italia, ha deciso di mettere a disposizione della clientela uno staff per il supporto a distanza, due numeri WhatsApp (3316210149 e 3386455994) per offrire consulenza anche tramite videochiamata, utile anche per i test-drive virtuali, una chat di supporto sul sito-web e una pagina dedicata all’acquisto a distanza e assistenza tramite i propri canali social, attivi 7 giorni su 7.