i numeri

Confindustria Brescia accoglie oltre 100 neoassociate

Per un totale di 2.492 dipendenti

Confindustria Brescia accoglie oltre 100 neoassociate
Pubblicato:

Confidustria Brescia ha accolto nel pomeriggio di ieri (lunedì 11 marzo 2024) oltre 100 neoassociate.

Oltre 100 neoassociate per Confindustria Brescia

Al 31 dicembre 2023 sono complessivamente 1.271 le imprese associate (erano 1.221 al 31/12/2022), con 67.568 dipendenti (erano 64.064 nel 2022).
Franco Gussalli Beretta (presidente Confindustria Brescia):

“I risultati raccolti dall’Associazione nello scorso anno rappresentano il frutto di un importante lavoro di marketing, ma anche di un innovativo approccio all’associato, che coinvolge tutta l’Associazione e che si traduce nella nostra piattaforma DAS.”

Si è tenuto nel pomeriggio di ieri, nella Sala Beretta di Confindustria Brescia, il Welcome Day per le aziende neoassociate del 2023 all’Associazione di via Cefalonia. All’incontro – moderato dal direttore generale di Confindustria Brescia, Filippo Schittone – sono intervenuti Franco Gussalli Beretta (presidente Confindustria Brescia), Marco Capitanio (presidente Piccola Industria Confindustria Brescia), Francesco Veneziani (presidente Giovani Imprenditori Confindustria Brescia) e Francesco Franceschetti (vice presidente Confindustria Brescia), insieme a una serie di testimonial aziendali e funzionari di Confindustria Brescia.

I dati

Nell’anno da poco concluso, sono 102 le realtà che hanno scelto di associarsi a Confindustria Brescia, per un totale di 2.492 dipendenti; al 31 dicembre 2023 sono complessivamente 1.271 le imprese associate (erano 1.221 al 31/12/2022), con 67.568 dipendenti (erano 64.064 nel 2022).

“Con l’evento di oggi diamo il nostro benvenuto a tutte le neoassociate del 2023. I risultati raccolti dall’Associazione nello scorso anno rappresentano il frutto di un importante lavoro di marketing, che ha la sua punta nel roadshow SetteOttavi – commenta Franco Gussalli Beretta, presidente di Confindustria Brescia –, ma anche di un innovativo approccio all’associato, che coinvolge tutta l’Associazione e che si traduce nella nostra piattaforma DAS, recentemente scelta come case history di successo da Google. Confindustria Brescia è la casa di tutti gli imprenditori, che con le loro aziende sono al centro del nostro agire associativo. E, soprattutto, voglio ribadire come la nostra sia una casa aperta a tutte le imprese, anche e soprattutto alle PMI. In Confindustria Brescia c’è, per tutti, la possibilità di crescere in un ambiente stimolante, ma soprattutto di portare le proprie idee e i propri progetti ed essere ascoltati, indipendentemente dalle dimensioni, oltre che di ricoprire cariche istituzionali, a partire dai nostri presidi sul territorio, che sono le 7 Zone e i 9 Settori merceologici, a cui si è appena aggiunto quello Digitale.”

Seguici sui nostri canali