Economia

Concorso cambiamenti CNA premia la migliore start up

La finale territoriale della seconda edizione del contest è stata fissata per mercoledì 15.

Concorso cambiamenti CNA premia la migliore start up
Economia Brescia, 09 Novembre 2017 ore 10:13

Concorso cambiamenti: la Confederazione Nazionale dell'Artigianato premierà la migliore start up bresciana dell'anno.

Concorso Cambiamenti

E' stata fissata per mercoledì 15, a partire dalle 18, la finale territoriale della seconda edizione del "Concorso Cambiamenti". Il contest, promosso dalla CNA, intende promuovere il pensiero innovativo delle start up della provincia. La prossima settimana, in seguito alle fasi conclusive del concorso, verrà quindi premiata l'impresa vincitrice.

La finale si svolgerà nella sede della Confederazioni, in via Orzinuovi 15 a Brescia. Per l'occasione interverrà anche l'assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia Mauro Parolini. Inoltre, verrà presentata anche la ricerca "La nuova manifattura", con un focus dedicato alla provincia di Brescia.

Il programma

Il concorso si aprirà alle 18 con i saluti di Eleonora Rigotti, presidente del CNA di Brescia. Alle 18.15 si terrà la presentazione della ricerca "La nuova manifattura" con Alberto Cestari del Centro Studi Sintesi. Seguirà, alle 18.45, la presentazione delle 19 imprese candidate a Cambiamenti: la relatrice sarà Laura Buscarini, direttore della Confederazione. Alle 19.15, inoltre, verrà aperta la tavola rotonda, che vedrà partecipi la Rigotti, Daniele Parolo, presidente di CNA Lombardia e Mauro Parolini. Infine, alle 20.00, il momento clou: la premiazione della start up dell'anno.

Seguici sui nostri canali
Necrologie