un progetto utile

A Palazzolo sull’Oglio tutto è più facile grazie allo Sportello telematico polifunzionale

Si e svolta questa mattina la conferenza di presentazione dell'iniziativa, frutto della collaborazione tra l'Amministrazione comunale e la società Globo.

A Palazzolo sull’Oglio tutto è più facile grazie allo Sportello telematico polifunzionale
Sebino e Franciacorta, 26 Settembre 2020 ore 17:02

Si e svolta questa mattina, nella sala consiliare del palazzo municipale di Palazzolo sull’oglio, la conferenza di presentazione dello sportello telematico polifunzionale, frutto della collaborazione tra l’Amministrazione comunale e la società Globo.

Lo Sportello telematico polifunzionale

Uno strumento utile che porterà tanti benefici a cittadini, imprese e Comune. Con lo sportello polifunzionale è infatti possibile inviare pratiche, richieste e segnalazioni all’ente in qualunque momento della giornata e comodamente da casa o dall’ufficio. Il portale sarà infatti attivo 24 ore su 24 e racchiude tantissimi settori del Comune: tributi, servizi demografici, scolastici, sociali, ambiente e territorio, lavori pubblici, sport e tempo libero e molto altro. Un progetto che faciliterà la vita della città, accompagnato dall’ampio l’entusiasmo del sindaco Gabriele Zanni, intervenuto per sottolineare l’importanza dell’iniziativa. A causa del numero ridotto dei posti a disposizione in presenza, la presentazione è stata trasmessa anche in streaming ed è visibile sul sito del Comune.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia