Zetaout live sul palco de La Movida
Gae Manfredini, Max "Grattini", Theo "Montero" Gagliardi e Michelle "Longo" Longhena si esibiranno di fronte al pubblico rezzatese
Zetaout live a La Movida. La cover rock band si esibirà sul palco di Rezzato
Zetaout live a La Movida
Stasera, alle 22.30, la cover rock band Zetaout si esibirà in un imperdibile live allo Steakhouse & Live Music La Movida, ex Terzo Cerchio. Ingresso libero con consumazione obbligatoria. Inoltre ci sarà la possibilità di cena "a la carte" o con menù speciali Band.
Il rock nel sangue
La Zetaout è una tra le migliori cover band del panorama musicale. Con le sue entusiasmanti performance riesce a coinvolgere ogni tipo di pubblico, trasformando una serata normale in una "serata evento". Grande carica, impatto, simpatia ed una dose di sana follia sono le caratteristiche principali di questa band. Un ruolo fondamentale è ricoperto da quella che è stata definita una tra le migliori chitarre a livello nazionale: il maestro Gae Manfredini. Inoltre, spicca per le sue indiscutibili qualità di vocalist front man il magrissimo Max "Grattini". Non meno importanti sono la grande tecnica martellante e incessante del basso di Theo "Montero" Gagliardi e la precisione ritmica di Michelle "Longo" Longhena, entrambi alla voce. Da alcuni anni hanno donato nuova linfa alla storica cover band.