Piante grasse "solidali" con i volontari della Croce Bianca
Oltre alla raccolta fondi, a chi voleva sono state controllate saturazione, pressione e temperatura corporea.
Piante grasse "solidali" con i volontari della Croce Bianca: è l'iniziativa andata in scena questa mattina a Montichiari.
Piante grasse "solidali" con i volontari della Croce Bianca
E' stata una mattinata di impegno per alcuni volontari della Croce Bianca di Montichiari, presenti in piazza Santa Maria per una raccolta fondi a favore dell'associazione. Un gazebo, un'ambulanza e tre volontari si sono messi a disposizione dei cittadini che volevano acquistare una pianta grassa come segno di sostegno per una realtà che tanto ha dato e continua a dare alla comunità.
Chi lo desiderava, inoltre, ha potuto farsi misurare la pressione arteriosa, la temperatura e la saturazione: naturalmente si è trattato di un servizio gratuito.