Videomaker che passione I giovani fanno i video alle star

Da quel momento la strada per i due ragazzi è stata sempre in discesa e, lavorando sodo, stanno raggiungendo tutti gli obiettivi prefissati per diventare videomaker di professione.

Videomaker che passione I giovani fanno i video alle star
Pubblicato:
Aggiornato:

Dalla passione alla realtà. I due giovanissimi Davide Vicari  e Andrea Bianchiera, castiglionese il primo, di Desenzano il secondo, hanno realizzato il primo step dei loro obiettivi. Diventare videomaker di professione.

Videomaker che passione I giovani fanno i video alle star

Vicari, 19 anni appena compiuti, e Bianchera, 18, oltre ad essere giovanissimi hanno una passione in comune: fare video. Molto spesso però la passione non basta: bisogna avere le capacità, gli strumenti e trovarsi al posto giusto nel momento giusto.

L'inizio della collaborazione

A questi ragazzi è successo così: hanno iniziato a collaborare con una delle realtà della scena rap di cui si sente parlare molto ultimamente chiamata «Sto». Realtà aziendale, portata avanti da alcuni soci tra cui uno dei rapper affermatosi nell’ultimo anno, Ghali, che sotto le sue ali tiene diversi settori: Sto magazine, Sto Clothing, Sto etichetta discografica etc.

La strada in discesa

Da quel momento la strada per i due ragazzi è stata sempre in discesa e, lavorando sodo, stanno raggiungendo tutti gli obiettivi prefissati. L'articolo completo sul numero di Montichiari Week oggi in edicola.

Seguici sui nostri canali