Valerio Varesi in biblioteca a Salò presenta "Vuoti di memoria"
A dialogare con lui Roberta Ghirardi consigliere comunale delegato agli eventi culturali della biblioteca

Valerio Varesi in biblioteca a Salò presenta "Vuoti di memoria". Evento gratuito e a ingresso libero.
"Vuoti di memoria" in biblioteca
Appuntamento sabato 22 febbraio 2025 alle 17.30 nei locali del Salo'tto della Cultura di via Leonesio 4 - biblioteca di Salò: a dialogare con l'autore del libro "Vuoti di memoria" (Ed. Mondadori) Valerio Varesi, il maestro del noir italiano, sarà Roberta Ghirardi consigliere comunale delegato agli eventi culturali della biblioteca.
Chi è Valerio Varesi
Varesi vive in provincia di Parma e ha lavorato alla redazione bolognese della “Repubblica”. È autore di sedici romanzi noir con protagonista il commissario Soneri, interpretato da Luca Barbareschi nelle quattordici puntate televisive della serie Nebbie e delitti andata in onda su Rai2. Autore eclettico, ha scritto inoltre romanzi storico-politici. È tradotto in Francia, Gran Bretagna, Spagna, Germania, Olanda, Turchia, Polonia e Romania.
Un uomo senza memoria, un omicidio con troppi misteri, un rompicapo fitto di ombre come il più inafferrabile dei ricordi: questi sono solo alcuni degli elementi al centro di Vuoti di memoria, con uno degli investigatori più amati dai lettori.