Un Primo Maggio "gusto spiedo" per medici e infermieri della Poliambulanza

Promotrice dell'iniziativa l'associazione Fahrenheit 451 Lombardia, che ha replicato quanto fatto a Pasqua al Civile di Brescia.

Un Primo Maggio "gusto spiedo" per medici e infermieri della Poliambulanza
Pubblicato:

Dopo il successo dello spiedo di Pasqua offerto all'ospedale Civile l'associazione Fahrenheit 451 Lombardia, che si occupa di volontariato anche a Brescia e provincia, ha replicato l'iniziativa alla Fondazione Poliambulanza: ieri, venerdì 1 maggio, 200 porzioni di spiedo sono consegnate agli operatori del nosocomio cittadino impegnati nella lotta contro il Covid-19.

Spiedo in Poliambulanza

Lo spiedo è stato consegnato ieri mattina. Un modo gustoso, quella organizzato dall'associazione bresciana, per celebrare la festa dei lavoratori e ringraziare chi in questo momento combatte in prima linea.

"Abbiamo replicato la donazione dello spiedo per ringraziare nella giornata della festa dei lavoratori anche tutto il personale dell'istituto Fondazione Poliambulanza di Brescia, visto il successo riscosso con lo spiedo pasquale del Civile - ha afferma Fabrizio Vacchelli, portavoce dell'organizzazione di volontariato - Con il piatto tipico della nostra tradizione abbiamo voluto abbracciare virtualmente tutti i lavoratori impegnati alla lotta contro il Covid-19 portando un po' di normalità dopo le lunghe settimane di impegno straordinario."

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali