l'iniziativa

Un “Indovina chi?”… in versione manerbiese: ecco il gioco!

La bella idea di Ivan Mondolo, dalla cui creatività sono nati 53 indovinelli, dietro ai quali si nascondono i personaggio della città. Ogni settimana sul Manerbioweek ne verrà pubblicato uno: voi sapreste indovinarlo?

Un “Indovina chi?”… in versione manerbiese: ecco il gioco!
Bassa, 09 Ottobre 2020 ore 07:00

Un “Indovina chi?”… in versione manerbiese. Una bella iniziativa nata dalla mente di Ivan Mondolo che da oggi, venerdì, farà divertire i lettori del Manerbioweek.

Un “Indovina chi?”… in versione manerbiese!

Cinquantatré indovinelli per scoprire, districandosi fra versi e indizi celati, i personaggi della città. E’ la sfida che Ivan Mondolo, l’«enigmista manerbiese», ha lanciato ai suoi compaesani: un «Indovina chi?» versione Bassa bresciana, un’iniziativa divertente, che stuzzica la curiosità, ma anche utile per conoscere un territorio che ha tanto, tantissimo da raccontare. E la cui memoria deve essere sempre mantenuta accesa.

Il gioco

Scaldate l’ingegno e rispolverate le vostre conoscenze della città: ogni settimana sul Manerbioweek verrà pubblicato uno degli indovinelli, un gioco divertente e curioso a cui tutti possono partecipare.

Il primo enigma è stato pubblicato sul numero di oggi, venerdì 9 ottobre. Chiunque abbia la soluzione può comunicarla chiamando la redazione al numero 030.9938715 oppure contattando (a voce, con un sms o un messaggio whatsapp) il 350.1113404: la mano, anzi la mente più veloce vincerà un mese di abbonamento gratuito al nostro settimanale, mentre la sua foto verrà pubblicata sulla prossima edizione insieme alla soluzione e al prossimo indovinello. E dunque pronti, partenza, via! Chi si cela dietro a questi versi?

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia