Cultura

Un incontro al Pascal di Manerbio per studiare la Costituzione

Presenti, nel ruolo di relatori, Angelina Baldissera della sezione penale del Tribunale di Brescia, il direttore generale dell’Asst del Garda Peter Assembergs e il capitano della compagnia di carabinieri, Tedros Christian Comitti Berè

Un incontro al Pascal di Manerbio per studiare la Costituzione
Cultura Bassa, 27 Novembre 2018 ore 14:52

Un incontro al Pascal di Manerbio per studiare la Costituzione: stamattina gli studenti hanno incontrato chi che quotidianamente lavora per tutelare i diritti (e i doveri) che fondano la nostra società.

Un incontro al Pascal per studiare la Costituzione

Un viaggio alla scoperta della Costituzione, con un focus sulla legge, la sanità e sul lavoro quotidiano delle Forze dell’Ordine, per formare gli studenti e creare una consapevolezza che li aiuti a diventare i veri cittadini del domani. Questo il tema dell’incontro andato in scena martedì mattina fra le mura dell’Istituto Pascal Mazzolari: un momento di approfondimento concreto di quelle leggi che, da ormai 70 anni, sono le fondamenta della società italiana. Presenti, nel ruolo di relatori, Angelina Baldissera della sezione penale del Tribunale di Brescia, il direttore generale dell’Asst del Garda Peter Assembergs e il capitano della compagnia di carabinieri, Tedros Christian Comitti Berè.

L'articolo completo sul Manerbio week in edicola da venerdì 30 novembre

TORNA ALLA HOME PAGE

Necrologie