Trattori rombanti a Roccafranca per il memorial Luciano Metelli

A trionfare quest'anno è stato Fabio Macri, che ha strappato il titolo all'ex vincitore Giuseppe Gritti, che ha finito la sfida al secondo posto.

Bassa, 25 Agosto 2019 ore 12:56

Trattori rombanti a Roccafranca per il memorial Luciano Metelli: successo per la terza edizione dell’originale iniziativa.

Trattori rombanti

Un percorso articolati, fra curve, slalom e altri ostacoli. Ma soprattutto sfidando il cronometro. Questa la gara che hanno dovuto affrontare i partecipanti del terzo memorial Luciano Metelli, che questa mattina è andato in scena in paese. Una gara che ha messo alla propria le capacità di tutti, conclusa con una dimostrazione di tiro dei pesi. A trionfare quest’anno è stato Fabio Macri strappando il titolo all’ex vincitore Giuseppe Gritti, che ha finito la sfida al secondo posto.  Medaglia di bronzo invece per Angelo Coccaglio.

TORNA ALLA HOME PAGE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia