Trasporto ferroviario, gli utenti possono dire la loro
Giovedì 1° dicembre si è tenuta nella sede Municipale di Peschiera del Garda, la presentazione dell'indagine “Trasporto pubblico ferroviario: qualità e aspettative del cittadino”. Il progetto di ricerca, avviato dal Comune di Peschiera del Garda in collaborazione con Adiconsum Verona e Fit-Cisl Reti Verona, si propone di indagare le aspettative e le percezioni degli utenti in relazione al trasporto pubblico a mezzo treno, ponendo particolare attenzione al grado di soddisfazione del cittadino e alle eventuali possibilità di miglioramento.
I cittadini di Peschiera del Garda riceveranno il questionario in allegato al giornalino comunale “Peschiera New/s” ma potranno partecipare alla rilevazione anche collegandosi al sito Adiconsum Verona tramite il link http://www.adiconsumverona.it/indagine/
I punti di riconsegna dei questionari cartecei sono i seguenti:
- Caf Cisl Caserma di Artiglieria di Porta Verona Parco Catullo 1 - Peschiera del Garda - Aperto il lunedì e il mercoledì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 e il venerdì dalle 15.00 alle 19.00.
- Biblioteca Comunale Caserma di Artiglieria di Porta Verona Via Parco Catullo 4 - Peschiera del Garda - Aperta il martedì, giovedì e sabato dalle 09.00 alle 12.30, dal martedì al venerdì dalle 15.30 alle 18.30.
- Ufficio Protocollo Sede Municipale Piazzale Betteloni 3 – Peschiera del Garda - Aperto dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30.