Menu
Cerca

Toto Baristi: Inviate i vostri video-selfie!

Toto Baristi: Inviate i vostri video-selfie!
Cultura 27 Gennaio 2017 ore 13:02

Non solo foto. Per «sponsorizzare» la vostra adesione al nostro gioco, e invogliare amici e clienti a votarvi, vi offriamo anche una visibilità social.
Come? Basterà inviarci un breve video-selfie, singolo o realizzato in compagnia dei colleghi che lavorano con voi, per presentarvi e «caldeggiare» i voti che serviranno a farvi entrare in classifica e magari - perché no - a vincere. Pochi secondi per dire chi siete, dove i potenziali votanti possono trovarvi, spiegando infine qual’è la vostra specialità: ciò che vi distingue dagli altri partecipanti.

Il filmato, che potrete inviare via mail a redazione@montichiarinews.it oppure come messaggio al nostro profilo Facebook, sarà poi pubblicato sul sito web www.inmontichiariweek.it, nella sezione dedicata all’iniziativa e sulla nostra pagina Facebook.

Più li condividerete, più «virale» potrà diventare la vostra candidatura. Quindi cosa state aspettando? Armatevi di simpatia e di una videocamera (con i telefonini di ultima generazione non dovrebbe essere difficile) e provate a convincere i nostri lettori a votarvi.

Inviare a redazione@inmontichiarinews.it


Necrologie