Cultura

The Pretenders annullano le date italiane

The Pretenders annullano le date italiane
Cultura Garda, 01 Luglio 2017 ore 01:10

Brutte notizie per i fan dei The Pretenders: le date italiane sono infatti state annullate. A dare annuncio lo stesso staff del festival in una nota stampa che riportiamo.

"A causa di circostanze impreviste e non dipendenti dalla volontà del Festival e di Barley Arts Promotion, è con rammarico che il Festival del Vittoriale Tener-a-mente comunica la cancellazione del concerto di The Pretenders previsto all’Anfiteatro del Vittoriale (Gardone Riviera, BS) giovedì 13 luglio 2017.

I biglietti precedentemente acquistati in prevendita sono rimborsabili entro e non oltre il 30 luglio 2017 presso il punto vendita o presso il gestore di vendita online dove gli stessi sono stati acquistati. Il rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita.

 A causa di sopraggiunte circostanze imprevedibili ed indipendenti dalla volontà del promoter (Barley Arts Promotion),  della band e dei due festival (Tener-a-mente Festival, 13 luglio e Luglio Suona Bene, 14 luglio),  i concerti italiani di The Pretenders sono annullati".


Necrologie