Cultura

Un susseguirsi di eventi per il weekend castiglionese

Il weekend inizierà stasera, alle 20:30 con la presentazione delle poesie del poeta, drammaturgo e scrittore turco naturalizzato polacco Nazim Hikmet.

Un susseguirsi di eventi per il weekend castiglionese
Cultura Alto Mantovano, 16 Novembre 2017 ore 16:43

Il Camillae Tea Room and Lounge di Castiglione delle Stiviere darà la possibilità, nel weekend ormai alle porte, di far vivere al paese dell'alto mantovano momenti di cultura e di condivisione grazie a un susseguirsi di eventi all'interno della propria struttura.

Un susseguirsi di eventi per il weekend castiglionese

Si inizierà stasera, alle 20:30 con la presentazione delle poesie del poeta, drammaturgo e scrittore turco naturalizzato polacco Nazim Hikmet. Si proseguirà poi, domenica 20 novembre, con la presentazione, alle 10:45, del libro di Alessandro Bianchi, edito da Com & Print, "Francesco giocava con le bambole". Con l'autore dialogherà Luca Cremonesi, giornalista della Gazzetta di Mantova e collaboratore di Montichiari Week. In conclusione, alle 12:30, sarà possibile partecipare al pranzo realizzato a sostegno delle iniziative per la salute mentale. Nel primo pomeriggio sarà possibile ascoltare le musiche di Pierpaolo Capovilla, attivista, musicista e fondatore dei gruppi "Il teatro degli orrori" e "One Dimensioanl Man".

Seguici sui nostri canali
Necrologie