Un susseguirsi di eventi per il weekend castiglionese
Il weekend inizierà stasera, alle 20:30 con la presentazione delle poesie del poeta, drammaturgo e scrittore turco naturalizzato polacco Nazim Hikmet.
Il Camillae Tea Room and Lounge di Castiglione delle Stiviere darà la possibilità, nel weekend ormai alle porte, di far vivere al paese dell'alto mantovano momenti di cultura e di condivisione grazie a un susseguirsi di eventi all'interno della propria struttura.
Un susseguirsi di eventi per il weekend castiglionese
Si inizierà stasera, alle 20:30 con la presentazione delle poesie del poeta, drammaturgo e scrittore turco naturalizzato polacco Nazim Hikmet. Si proseguirà poi, domenica 20 novembre, con la presentazione, alle 10:45, del libro di Alessandro Bianchi, edito da Com & Print, "Francesco giocava con le bambole". Con l'autore dialogherà Luca Cremonesi, giornalista della Gazzetta di Mantova e collaboratore di Montichiari Week. In conclusione, alle 12:30, sarà possibile partecipare al pranzo realizzato a sostegno delle iniziative per la salute mentale. Nel primo pomeriggio sarà possibile ascoltare le musiche di Pierpaolo Capovilla, attivista, musicista e fondatore dei gruppi "Il teatro degli orrori" e "One Dimensioanl Man".