Cultura
Garda

Successo e partecipazione alla Festa della Lonato sportiva

Avvenute anche le premiazioni dei tornei dell'estate, al termine della prima edizione del progetto Green Park.

Successo e partecipazione alla Festa della Lonato sportiva
Cultura Garda, 13 Settembre 2021 ore 21:35

Ieri al parco delle Pozze famiglie, associazioni, atleti e cittadini si sono ritrovati per un pomeriggio di festa e divertimento.

Green Park

Domenica, dalle 15 alle 18, si è celebrata anche la chiusura della prima edizione del progetto “Green Park”, per un evento nato dalla collaborazione fra l’assessore con delega ai parchi Christian Simonetti, i consiglieri delegati Valentino Leonardi e Laura Diletta Capra, l’Associazione Commercianti Lonatesi la Polisportiva, con il patrocinio dell’Amministrazione. Si sono svolte anche le premiazioni dei tornei di bocce, pallavolo, basket e calcetto che si sono tenuti nel corso dell'estate.

Associazioni

Fra giochi, prove ed esibizioni, hanno intrattenuto i tanti presenti Basket Aquile, il pattinaggio artistico di Gardalago, Wushin Sirmione, Atletica Lonato, Operazione Fitness e Gardacademy, Divertimento Latino, il Centro Volley Lonato, Mixed Martial Pro Team asd, Ballet Studio, Cai, Atletica Sedena.

I vari rappresentanti hanno quindi ricevuto medaglie di partecipazione da parte dell'Amministrazione.

Condivisione

"Lo sport significa stare insieme - ha commentato il sindaco Roberto Tardani ieri durante l'evento - E in questo momento di ripartenza è un'attività che permette ai nostri ragazzi di condividere e socializzare, ed è importante per la salute. Continuare a fare sport ci permette di ripartire insieme".

 

L'articolo completo, con tutte le fotografie, sarà publicato sul prossimo numero di Garda e Montichiari Week, in edicola da venerdì 17 settembre 2021.

Necrologie