ospiti d'eccezione

Stefano Accorsi in visita alla cascina Clarabella di Iseo

"Siete la realizzazione perfetta del progetto che Diego, il mio personaggio, vuole creare", avrebbe detto l'attore e regista riferendosi al suo nuovo film.

Stefano Accorsi in visita alla cascina Clarabella di Iseo
Sebino e Franciacorta, 10 Ottobre 2020 ore 09:31

Stefano Accorsi in visita alla cascina Clarabella di Iseo: che la cooperativa, sede di un progetto nato nel 2002 per la cura, l’assistenza e la creazione di opportunità lavorative per persone con disagio psichico, finisca presto sul grande schermo?

Stefano Accorsi in visita alla cascina Clarabella di Iseo

Una visita d’eccezione quella ricevuta ieri dai responsabili della cascina Clarabella, la cooperativa sociale di inserimento lavorativo per persone con disabilità psichica e fisica. D’altronde, sembra essere legato a questo tema il nuovo lavoro di Accorsi, celebre attore e regista del panorama cinematografico italiano.

“Oggi in Clarabella è venuto a trovarci l’attore Stefano Accorsi- si legge nel posto della cooperativa –  Un pomeriggio intenso a parlare di cinema, malattia mentale e progetti belli. Il suo prossimo film sarà in parte ispirato a noi! Siete la realizzazione perfetta del progetto che Diego, il mio personaggio, vuole creare’ ci ha detto. Per ora non vi sveliamo di più, se non che il film parlerà di fragilità e sarà bellissimo”

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia