Cultura
Garda

Spirito natalizio all'hub vaccinale con il Corpo musicale di Lonato del Garda

Per prevenzione, è stato invece annullato il concerto dell' Epifania. 

Spirito natalizio all'hub vaccinale con il Corpo musicale di Lonato del Garda
Cultura Garda, 29 Dicembre 2021 ore 12:58

Le melodie della Pastorella hanno allietato cittadini in attesa e operatori sanitari al lavoro all'hub vaccinale di Lonato.

La Pastorella

Nei pomeriggi dell’ antivigilia e della Vigilia alcuni musicisti della banda cittadina di Lonato del Grada sono si sono esibiti all' hub vaccinale situato nel palasport. Così è stato regalato un momento di emozione e leggerezza ai presenti, che si trovavano al centro per la somministrazione del siero anti Covid o vaccino antinfluenzale, oppure per prestare servizio in qualità di operatori sanitari.

Anche il sindaco Roberto Tardani, che tra l'altro è un medico, ha partecipato al momento, porgendo gli auguri ai cittadini ed invitando a continuare a rispettare le regole di sicurezza vigenti.

Annullato il concerto dell' Epifania

Lo stesso Corpo musicale di Lonato del Garda ha invece optato per la cancellazione del concerto che sarebbe stato in programma il 6 gennaio 2022.

"È stata una decisione molto pensata ma sono troppe le incertezze - hanno pubblicato sulla pagina Facebook - Ovviamente vi diamo appuntamento appena sarà possibile esibirsi in un clima più sereno per noi e soprattutto per voi".

Necrologie