Garda

Spettacoli e magia in Rocca per "Lonato in Festival"

Per assistere agli spettacoli è richiesta la prenotazione.

Spettacoli e magia in Rocca per "Lonato in Festival"
Cultura Garda, 04 Luglio 2021 ore 16:17

Torna, per la nona edizione, “Lonato in festival”, la rassegna di spettacoli, magia e divertimento per tutti, grandi e piccini.

Festival

Sono in programma 4 serate di circo contemporaneo, dal 16 luglio al 7 agosto; le esibizioni si svolgeranno all’aria aperto, nell’arena allestita ai piedi della fortezza e che può accogliere fino a 200 persone. Protagoniste quest'anno sono tre compagnie di Circo contemporaneo tra le più prestigiose del panorama contemporaneo italiano e una compagnia cubana. Ogni spettacolo andrà in scena due volte, il venerdì e il sabato alle 21.

Show

Ad inaugurare la rassegna sarà “Teatro Necessario” con “Nuova Barberia Carloni”, sul palco il 16 e 17 luglio. Il fine settimana successivo ci sarà la compagnia “Rasoterra” che presenterà in anteprima “Boa”; il 30 e 31 luglio sarà il turno di Alessandro Maida del MagdaClan Circo, per lospettacolo Sic Transit - Una cerimonia sacra di circo profano. Appuntamento finale sarà “Amor” della compagnia “Havana Acrobatic Ensemble”, il 6 e 7 agosto.

Necrologie