Cultura

Shopping day: torna a Castel Goffredo l’evento più atteso delle festività

Un appuntamento fisso, atteso e voluto dai commercianti del comune mantovano, ma anche dall’amminstrazione comunale e dai cittadini.

Shopping day: torna a Castel Goffredo l’evento più atteso delle festività
Cultura Alto Mantovano, 23 Dicembre 2018 ore 14:25

Torna questa sera lo shopping day a Castel Goffredo, l’evento di piazza più atteso delle festività natalizie. Il via alle 19, con i negozi aperti e con le animazioni per le vie e le piazze del paese.

Shopping day: torna a Castel Goffredo l’evento più atteso delle festività

Un appuntamento fisso, atteso e voluto dai commercianti del comune mantovano, ma anche dall’amminstrazione comunale e dai cittadini che da sempre si danno appuntamento in piazza per scambiarsi gli auguri e terminare gli acquisti di Natale.

Una delle novità di quest’anno è la Stazione Mazzini, la tensostruttura di piazza Mazzini, voluta e promossa dall’associazioni commercianti di Castel Goffredo, che sarà aperta per l’ultima volta, dopo i due precedenti fine settimana, a partire dalle 17. All’interno aperitivo con stuzzichini. Le altre novità della piazza sono le animazioni previste nel corso della serata. Ci saranno elfi, creature magiche, Babbo Natale che, con le sue renne, segnerà l’arrivo simbolico del Natale. I negozi saranno aperti fino alla mezzanotte.

L’altra novità è l’apertura serale del Mast, il museo di storia ecclesiastica locale, che aprirà le porte alle 20 fino alla mezzanotte. All’intermo bevade calde per tutti, come d’altronde negli stand che saranno posizionati per le vie del paese.

TORNA ALLA HOME 

Necrologie