Sesta candelina per il Carmen Town
Il locale bresciano festeggerà con quattro serate di ottima musica e grande divertimento
Sesta candelina per il Carmen Town. Il locale bresciano festeggerà in grande.
Il Carmen Town compie sei anni
Settimana di festeggiamenti per il Carmen Town di Brescia, che festeggia il suo sesto compleanno. Da stasera fino a sabato il locale si accenderà con un grande programma musicale, annunciati infatti dal titolare Luca Betelli e dal suo staff.
Un mercoledì con Dyonisia
Stasera, in collaborazione con Lala Booking, direttamente dalla Svezia suonera Dyonisia, con Elin Ling and Hanna Persson per un live unico imperdibile. Durante la serata sarà presentato "Humana", un viaggio attraverso diversi percorsi emotivi della vita dell'essere umano. La voce è dinamica e feroce, i suoni atmoerici, in scenari basati sulle esperienze passate che riappaiono come attuali, per gli amanti di Björk e Enya.
Altre due serate da urlo
Domani sul palco salirà Open Mic Jam Blues, con Poddighe, Cek e PietroMaria. Non poteva mancare nelle giornate del Sesto compleanno di Carmen Town. Venerdì sarà il turno di Mr. Tibbs, che con la sua miscela di hip-hop, trap e dancehall si esibirà sul palco. Infine, per sabato è previsto il gran finale con Il Trash Party By Beppe Orizzonti, un revival trash con il meglio, o il peggio, degli anni 70, 80 e 90.