Rullo di tamburi per “The Color Mountains”

Rullo di tamburi per “The Color Mountains”
Pubblicato:

E' stata presentata questa mattina, sabato 19 agosto, in sala consiliare del comune di Montichiari la terza edizione di THE COLOR MOUNTAINS, la corsa più colorata del mondo che coinvolge migliaia di partecipanti, in particolare i giovani.

Punto di partenza e di arrivo per l'edizione 2017 sarà il Castello Bonoris. L'appuntamento è per le 18 di sabato 2 settembre; in caso di maltempo la corsa sarà spostata al sabato successivo.

Sono già arrivate centinaia di iscrizioni e per chi volesse partecipare è ancora possibile iscriversi ai "color point" del Galeter a Montichiari negli orari di apertura del locale e al Copelia di Padenghe in via del Lido tutte le domeniche precedenti l'evento.

Ovviamente ci si può iscrivere anche sul sito www.colormountains.it. All'evento dedicheremo ampio spazio nel numero di Montichiari Week di venerdì 25 agosto.


Seguici sui nostri canali